EVENTO RINVIATO – Book Club 4 MARZO: Il più grande uomo scimmia del Pleistocene

Il Metope Book Club per il mese di FEBBRAIO
propone

Il più grande uomo scimmia del Pleistocene
di Roy Lewis

“Il libro che avete tra le mani è uno dei più divertenti degli ultimi cinquecentomila anni. Detto così alla buona, è il racconto comico della scoperta e dell’uso, da parte di una famiglia di uomini estremamente primitivi, di alcune delle cose più potenti e spaventose su cui la razza umana abbia mai messo le mani: il fuoco, la lancia, il matrimonio e così via. È anche un modo di ricordarci che i problemi del progresso non sono cominciati con l’era atomica, ma con l’esigenza di cucinare senza essere cucinati e di mangiare senza essere mangiati.”
(Dalla presentazione di Terry Pratchett)

L’incontro è stato posticipato a mercoledì 4 marzo, alle ore 20:00, presso il Bar Stella, Corso Porta Mare, 76 Ferrara.

Per motivi organizzativi si chiede di confermare la propria presenza via mail a bookclub@metope.org

Locandina attività Book Club
EVENTO RINVIATO – Book Club 4 MARZO: Il più grande uomo scimmia del Pleistocene